Eccoci! Possiamo sclerare senza bisogno di postare quei fastidiosi SPOILER (nome oltraggioso ùù). Su con lo sclero! Inizio subito:
Ragazze,ç___ç domani tutto finisce. I miei due unici amorini scompariranno dalla tivù. Loro che mi hanno dato la forza per continuare ad alzarmi tutte le mattine. Loro che mi hanno fatto saltare tutte le palestre e le robe pomeridiane. Tutto sta per finire. Ma non ci voglio pensare. Loro sono e saranno sempre coloro che mi hanno fatto emozionare,e desiderare di entrare nella tivù per correre e abbracciarli.
Group: ,BITCHES Posts: 5173 Location: new york city <3
Status:
te pareva che se c'era uno sclero su amici non ci fosse feds?
già..oggi finisce tutto. non vedrò più quei baci appassionati e quelle carezze. o litigi e parolacce.. ma..sono felice lo stesso. Luke,alì,per me hanno vinto loro<3
Oggi mentre guardavo quei due,quei due in blù mi è venuta la pelle d'oca quando.. 'tanto tu ti sposi con me' 'con chi mi sposo io?' 'dammi un bacio' Mi sono messa a piangere,e poi quando Ale l'ha baciato sul nasino *.* sono diventati la mia droga. E adesso come farò?
ç____ç non ci posso credere che oggi c'è la finale ale e vale mi mancheranno troppissimo ç____________ç nuooo e lo ammetto anche luca e alice davvero uffisssss